Migranti, scandalo pedofilia al campo profughi in Turchia

Lettera43 ESTERI

A Nizip una trentina di bimbi vittime di abusi da parte di un addetto alle pulizie. 12 Maggio 2016. Il campo profughi di Nizip, in Turchia. Era balzato agli onori delle cronache per la visita a fine aprile della cancelliera tedesco Angela Merkel. Ora ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Nizip – Sono scioccanti le informazioni riportate dal quotidiano turco Birgun relative ad abusi sessuali avvenuti a danni di minori all'interno del campo profughi della città. (PUPIA)

Il quotidiano Birgun ha denunciato violenze sessuali su una trentina di bambini siriani per mano di un addetto alle pulizie nel campo profughi di Nizip, nella provincia sudorientale turca di Gaziantep. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' salito a 30 il numero di minori vittime di abusi nel campo profughi siriano di Nizip, al confine sud della Turchia. (Corriere Quotidiano)

A riportare la notizia il quotidiano turco Birgun. L'autore delle violenze sarebbe un addetto alle pulizie del campo, che avrebbe confessato. (Corriere della Sera)

L'impiegato turco è stato condannato a 289 anni di carcere. L'uomo è andato a vanti tre mesi prima che fosse arrestato. (Quotidiano.net)

Bambini siriani del campo profughi di Nizip, in Turchia (Ansa) ... L'impiegato turco è stato condannato a 289 anni di carcere. (Il Resto del Carlino)