Quel boato nella notte che ha squarciato il cuore del centro di Catania (FOTO)

BlogSicilia.it INTERNO

Sono da poco passate le due e trenta, poche auto attraversano via Crispi, un boato assordante tira giù dal letto gli abitanti del quartiere che per un solo istante pensano alla terra che trema, all'Etna, al terremoto. Flash di paura nel centro di Catania. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Crolla palazzina a Catania Erano circa le 2 e 30 della notte tra il 25 e il 26 febbraio, quando un sonoro sussulto ha scosso il centro di Catania. (Napolitan.it)

Secondo quanto riferito dai soccorsi finora sono 5 le persone finora ... Il fatto è avvenuto poco dopo le 2,30 in via Crispi. (askanews)

Tags. 0. (Romagna Noi)

Sono cinque le persone estratte dalle macerie circa mezz'ora dopo l'esplosione avvenuta nella notte a Catania, intorno alle 2.30. Due donne sono state ricoverate in codice giallo nell'ospedale di Lentini, in provincia di Siracusa. (Meteo Web)

Quattro i feriti, tra cui una bambina di 10 mesi ... LE FOTO L'edificio, che si trova in pieno centro città, è stato sventrato da una deflagrazione alle 2.30 di notte. (Il Cirotano)

Un palazzo di tre piani è crollato intorno alle 2,30 della scorsa notte nel centro di Catania, probabilmente in seguito ad una esplosione provocata da una bombola di gas. (Gazzetta di Parma)