Tragedie in mare, muore un sub in Toscana. A Salerno un'altra vittima nello scontro tra un motoscafo e una barca vela

Tiscali INTERNO

Giornata di tragedia in mare. Due le vittime in questa antivigilia di Ferragosto. Nello specchio d'acqua antistante il porto Marina d'Arechi, a Salerno un motoscafo ha investito una barca vela, nell'impatto un uomo è finito in mare ed è stato colpito ... (Tiscali)

Su altre testate

Per cause ancora ignote, due imbarcazioni sono state coinvolte in un incidente che ha portato una di esse ad affondare. Tragedia poco fa a Salerno, nelle acque del Marina di Arechi. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

(ANSA) – SALERNO, 13 AGO – Affonda una barca a MarinaD'Arechi, porto al largo della costa sud di Salerno. Sul posto è ancora allavoro la Guardia Costiera di Salerno. (euronews)

Più informazioni su: Guardia Costiera, Interrogatori, Vela. Q. (Il Fatto Quotidiano)

Pare che, fortunatamente, la signora non abbia riportato ... L'incidente, probabilmente tra due imbarcazioni, è avvenuto a 150-200 metri dall'ingresso dell'omonimo porto, che non è stato interessato dalla tragedia. (Il Gazzettino Vesuviano)

Una barca a vela con a bordo almeno due persone è stata travolta da un motoscafo nel porto di Marina d'Arechi a Salerno. (La Stampa)

Uno scontro tra due imbarcazioni, al porto privato Marina di Arechi di Salerno - scalo diportistico di proprietà del gruppo imprenditoriale che fa riferimento all'industriale Agostino Gallozzi - ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di un ... (Corriere della Sera)