Champions, Manchester City-Real Madrid: i gol più spettacolari e gli highlights della partita

Champions, Manchester City-Real Madrid: i gol più spettacolari e gli highlights della partita
Corriere TV SPORT

Il ritorno tra Manchester City e Real Madrid regala una partita di Champions League che fa tremare fino all'ultimo respiro, decisa ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari. Rodrygo ha sbloccato il match, De Bruyne ha pareggiato, poi i tiri dal dischetto hanno mandato Ancelotti in semifinale e hanno eliminato Guardiola, "tradito" dagli undici metri dagli errori di Bernardo Silva e Kovacic. (Corriere TV)

Su altri media

L'Intervista esclusiva del Mundo Deportivo a Ronald Federico Araujo, ma anche i continui elogi al Real Madrid dopo la qualificazione in semifinale di Champions League contro i campioni in carica del M (TUTTO mercato WEB)

Dopo l`eliminazione delle du Il tecnico italiano con il suo Real Madrid ha avuto la meglio sul Manchester City, prendendosi la semifinale di Champions e i favori dei bookmaker. (Calciomercato.com)

Analizzando quanto accaduto in Manchester City-Real Madrid, Bruno Longhi esprime alcune considerazioni sulle modalità dei rigori in Champions League. Il riferimento è anche a quanto accaduto all’Inter. (Inter-News)

Longhi: «Europa, dico basta rigori. Inter Manchester City l’esempio!»

Il Manchester City è stato eliminato dalla Champions ai calci di rigore dal Real Madrid. Ancora una volta Ancelotti ha bloccato il gioco di Guardiola. Prima il 3-3 al Bernabeu all’andata, all’Etihad ieri sera, dopo 120′, il risultato diceva 1-1. (IlNapolista)

Il Real Madrid accede alle semifinali della Champions League. Dopo il 3-3 dell'andata e l'1-1 del ritorno contro il Manchester City, la sfida è andata avanti fino ai calci di rigore dove poi si sono imposti gli spagnoli. (AreaNapoli.it)

Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid, all'indomani della vittoria ai rigori contro il Manchester City e della conquista della semifinale di Champions League, ha espresso tutta la sua gioi (TUTTO mercato WEB)