Orfini: “A Roma c'è chi rimpiange il Pd di Mafia Capitale”

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. "Chi ci critica preferiva il Pd di Mafia Capitale. Io lascio a ottobre quando scade il mio mandato". Il presidente del Pd Matteo Orfini, intervistato da Repubblica, annuncia che non lascerà l'incarico di commissario del partito romano: "Ho preso ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri giornali

Io lascio a ottobre quando scade il mio mandato" Quanto al Pd e ste ... (CiociariaReport24)

In quella sede verificherà "se sussistano i presupposti per continuare a lavorare insieme, partendo da un'analisi condivisa delle ragioni ... (Molisedoc.com)

Non si dimette da commissario del PD di Roma e prepara il referendum costituzionale da Presidente della Direzione Nazionale del partito. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Io lascio a ottobre quando scade il mio mandato". "Chi ci critica preferiva il Pd di Mafia Capitale. (Voce Nuova Tv)

C'è, in realtà, solo un abbozzo di autocritica per quel che concerne la gestione del partito nella Capitale: "Ho preso in mano un partito sotto processo, con suoi esponenti in manette e l'ho riportato a testa alta nelle strade della città". (CataniaLiveNews)

E in una intervista a Repubblica non disdegna per niente l'utilizzo della raffinatissima tecnica della supercazzola per spiegare le sue mosse: "Chi ci critica preferiva il Pd di Mafia Capitale". (Il Ponente)