Calciopoli, Cassazione: "Moggi era il principe indiscusso, ha goduto di uno strapotere assoluto"

Retesport SPORT

Secondo la Corte Suprema di Cassazione, l'ex dirigente bianconero Luciano Moggi è stato “il principe indiscusso” del processo Calciopoli, terminato lo scorso 23 marzo con la prescrizione della maggioranza dei reati per Moggi e gli altri imputati. Per i ... (Retesport)

Su altre testate

Le telefonate tra l'allora presidente interista Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono un elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbyng da parte del presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono ... (Giulemanidallajuve)

Vorwerk Folletto sarà infatti “Second Sponsor” del Parma Calcio 1913, la nuova società calcistica costituitasi di recente,... (Elettroradio Informazione)

Insomma, si legge nella parte del documento relativa all'ex direttore generale della Juventus, "più che di potere si deve parlare di uno strapotere esteso anche gli ambienti giornalistici ed ai media televisivi che lo osannavano come una vera e propria ... (Rosa Rossa)

Ricercato da tempo per una lunga serie di reati e sentenze: è stato preso dall'Interpol e ora sarà estradato in Italia (Umbria24)

Il reato sarà prescritto tra sei mesi (Aosta Oggi)

Nove anni di polemiche, colpi di scene, ricostruzioni da un lato e dall'altro, e finalmente arrivano le motivazioni della Cassazione relativamente al filone principale di Calciopoli, il più grande scandalo della storia del calcio italiano: “Strapotere ... (Canale Napoli)