MN - Ielpo: "Pioli ha fatto delle cose bellissime, però ciò che lascia è una squadra incerottata"

Milan News SPORT

Ielpo: "Pioli ha fatto delle cose bellissime, però ciò che lascia è una squadra incerottata" Tempo di bilanci in casa Milan. Restano cinque partite da giocare per conquistare il secondo posto, nel frattempo si inizia a delineare la squadra che dovrà affrontare la stagione 2024/25. Ne abbiamo parlato con l'ex rossonero Mario Ielpo. In esclusiva per MilanNews.it. Che voto dà a questi 5 anni di Pioli al Milan? "Gli darei un 7 perché purtroppo quello che lascia è importante. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

“Io la sciarpa non la tolgo!” Ho cominciato così il mio commento al derby. Al fischio finale dell’arbitro Colombo, nemmeno un istante dopo, ho subito archiviato la sesta sconfitta consecutiva contro l’Inter e ho cominciato a pensare al futuro, al prossimo allenatore, alle strategie del Club, agli investimenti che la proprietà ha fissato per la prossima campagna di rafforzamento. (Milan News)

Il Milan vira su Mark Van Bommel per il post Pioli, e ci si è chiesti perché Ibrahimovic voglia il tecnico olandese per il futuro rossonero. (Minuti Di Recupero)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, negli ultimi confronti interni è emerso il nome di Domenico Tedesco. Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda la panchina del Milan (Milan News 24)

Tempo di bilanci in casa Milan. Restano cinque partite da giocare per conquistare il secondo posto, nel frattempo si inizia a delineare la squadra che dovrà affrontare la stagione 2024/25. Ne abbiamo parlato con l'ex rossonero Mario Ielpo (Milan News)

Il casting per il nuovo allenatore del Milan, si legge, dovrebbe essere ristretto. Il nuovo allenatore del Milan resta uno degli argomenti principali di questo momento del Milan. I rossoneri, infatti, dovrebbero salutare Stefano Pioli al termine di questa stagione. (Pianeta Milan)

L’attuale tecnico rossonero, che con 10 ko è diventato l’allenatore che ha perso più stracittadine milanesi nella storia, è ormai giunto alla fine del suo ciclo ed è pronto a fare le valigie al termine della stagione. (FantaMaster)