Vibonese morto in volo: la Procura apre un’inchiesta

Zoom24.it INTERNO

E’ ancora altissima in Calabria la commozione per la tragica morte di Giuseppe Stilo, il 35enne deceduto a bordo dell’aereo che da Torino era diretto a Lamezia Terme. Giuseppe viveva con la moglie Federica Marrella (originaria di Pizzo) con cui si era sposato lo scorso anno in provincia di Cuneo, e lavorava alla Ferrero di Alba. Era partito con la moglie (al quarto mese di gravidanza) dal capoluogo piemontese con un volo Ryanair per andare a trovare i parenti a Filogaso, in provincia di Vibo Valentia (Zoom24.it)

Su altri media

Twitter LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Si chiamava Giuseppe Stilo ed era un lavoratore della Ferrero il 34enne che l’altro giorno è stato fulminato da un improvviso malore mentre stava volando su un aereo partito dall’aeroporto di Caselle. Stava per diventare padre il 34enne morto sull’aereo (Notizia Oggi Borgosesia)

Giovedì 17 aprile 2024: Giuseppe Stilo, 33 anni originario di Vibo Valentia e residente in provincia di Cuneo, stava facendo ritorno in Calabria insieme alla moglie (al quarto mese di gravidanza). Tuttavia, poco dopo il decollo, il giovane dipendente della Ferrero ha accusato un malore improvviso, scatenando una rapida catena di soccorsi all’interno del volo. (CariatiNet)

La procura di Torino ha aperto un fascicolo sul caso del 34enne residente in provincia di Cuneo morto ieri dopo un malore accusato a bordo di un aereo Ryanair decollato dall'aeroporto di Caselle verso Lamezia Terme (QC QuotidianoCanavese)

La Procura di Torino ha aperto un’inchiesta sulla morte di Giuseppe Stilo : al momento non ci sono indagati né ipotesi di reato ma è stato disposto l’esame autoptico; anche se l’ipotesi più accreditata resta quella dell’infarto. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

C’è un indagine sul caso di Giuseppe Stilo, il trentatreenne morto l’altro ieri dopo un malore accusato sul volo Ryanair decollato da Caselle verso Lamezia Terme. La procura ha aperto un fascicolo senza indagati né ipotesi di reato. (La Stampa)