VACANZE AI CARAIBI, DE SICA CON GHINI E INEDITO ARGENTERO

"Erano due anni che non facevo film di Natale. Quando mi hanno chiamato ho detto subito sì senza neanche sapere di cosa trattava. Ho detto solo "facciamo un film da ridere"". A parlare è Christian De Sica che ha presentato il cinepanettone "Vacanze ai ... (Italpress)

Ne parlano anche altri giornali

Vent'anni dopo Si dice che in tutte le grandi famiglie ci sia la "pecora nera", il parente che ha deviato dalle linee generali, decidendo di non assoggettarsi alle regole come tutti, un qualche lontano cugino o zio che mentre tutti si impegnano seriamente ha scelto di campare a sbafo, lavorando il meno... (MovieSUSHI)

Vintage gag. (Il Mattino)

Cinema: "Vacanze ai Caraibi" secondo i protagonisti (La Repubblica)

Ma dove andare? Montagna? Mercatini di Natale? Qualche capitale europea? O la vacanza al caldo, Egitto o Messico o Miami? Tutti bellissimi posti, ma... (Bigodino.it)

Negli ultimi anni, i maligni sostengono che si sia un po' perso il senso iniziale di queste produzioni, ma l'obiettivo della risata natalizia allo stato puro, tra alti e bassi, non è mai venuto meno. (Il Punto)

Il film s’inserisce nella solida tradizione di un... “Vacanze ai Caraibi – Il Film di Natale”, diretto da Neri Parenti, uscirà nelle nostre sale il 16 Dicembre. (Mister Movie)