Mafia Capitale, De Carlo a Daniele De Rossi: "Chiamame sempre"

Roma Fanpage INTERNO

Nelle intercettazioni dei Ros De Rossi chiede aiuto a De Carlo dopo un litigio in un locale. Il boss amico dei vip: "Chiamame sempre... bravo! Hai fatto bene Danie', amico mio". Mafia Capitale, De Carlo a Daniele De Rossi: Sono le 3 del mattino del 30 ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vip come Daniele De Rossi, Gigi D’Alessio, Teo Mammuccari e Belen, tutti «amici» del superboss Giovanni De Carlo, latitante fino a ieri. Non solo gli affari sporchi. (Latina24ore.it)

Lui nel 'mondo di mezzo' sembra esserci nato. Intesse rapporti, crea legami e amicizie. (Nuovo Sud)

C'è un personaggio chiave nella fosca vicenda 'Mafia Capitale', ovvero Giovanni De Carlo, un uomo finora nascosto nel sottobosco della movida romana che aveva amicizie con personaggi importanti dello sport, della musica e dello spettacolo. (zz7)

Ma lo spiegherà lui domani, non ci sono rilievi penali". ROMA, 5 DIC - "Daniele cercava di aiutare un compagno e ora rischia di trovarsi in situazioni spiacevoli. (Brescia Oggi)

Mafia Capitale, Orfini: ''Stroncheremo cancrena correntizia nel Pd di Roma'' (La Repubblica)

"Mafia Capitale" è l'inchiesta della polizia che sta monopolizzando tutte le prime pagine dei giornali. E nella Capitale il calcio e la mondanità sono spesso un binomio indissolubile, perché... (Calcio World)