Pubblico impiego, la Cisl di Siracusa e Ragusa fa il pianone nelle Rsu: 88 per cento

Nuovo Sud INTERNO

«Due dati su tutti: il largo consenso ottenuto dalla Cisl e l’altissima percentuale di votanti.» Paolo Sanzaro, segretario generale della UST Cisl Ragusa Siracusa, sintetizza così l’esito del voto per il rinnovo delle rsu del pubblico impiego nelle due provincie. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

"Nelle elezioni per il rinnovo delle RSU si delinea una netta vittoria della FLC CGIL in tutti i comparti della conoscenza. (rassegna.it)

A A A. Per saperne qualcosa di più preciso sui risultati delle elezioni per il rinnovo delle RSU ci vorrà ancora qualche ... (La Tecnica della Scuola)

LECCO – Giornata di elezioni, quella di venerdì, per lavoratori degli enti pubblici che hanno votato i propri rappresentanti RSU, confermando in provincia il primato della Cgil con qualche sorpresa, soprattutto al Comune a Lecco dove a trionfare è stata la Uil. (LeccoNotizie.com)

Numero di votanti in calo per il blocco del turn over di Felice Paduano. I delegati Cgil conquistano per un voto il municipio, Cisl si afferma nella sanità. (Mattino Padova)

Alta affluenza alle elezioni per la Rsu. Guarda anche. (La Stampa)

Elezioni RSU del Comparto Sanità : la FIALS è il primo sindacato nella città di Agrigento! Con 275 voti di lista conquistati nei due seggi elettorali costituiti, la FIALS diventa il primo sindacato della città di Agrigento precedendo, nell'ordine, la CISL e la CGIL. (AgrigentoOGGi.it)