Elezioni Rsu del pubblico impiego, ecco i primi risultati. Cgil, Cisl e Uil: «Altissima affluenza»

Umbria24 INTERNO

La Cgil si afferma in Regione, nelle Asl, nelle Province e al Comune di Perugia. Cisl avanti negli enti statali e parastatali, al tribunale del capoluogo e all'Inps (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Rsu ... Numero di votanti in calo per il blocco del turn over di Felice Paduano. (Mattino Padova)

Per saperne qualcosa di più preciso sui risultati delle elezioni per il rinnovo delle RSU ci vorrà ancora qualche ... Sia Flc-Cgil sia Cisl-Scuola sostengono di essere il primo sindacato. (La Tecnica della Scuola)

Elezioni RSU del Comparto Sanità : la FIALS è il primo sindacato nella città di Agrigento! Con 275 voti di lista conquistati nei due seggi elettorali costituiti, la FIALS diventa il primo sindacato della città di Agrigento precedendo, nell'ordine, la CISL e la CGIL. (AgrigentoOGGi.it)

La Cisl più forte negli enti parastatali, la Uil nei piccoli centri. Alta affluenza alle elezioni per la Rsu. (La Stampa)

"Nelle elezioni per il rinnovo delle RSU si delinea una netta vittoria della FLC CGIL in tutti i comparti della conoscenza. (rassegna.it)

LECCO – Giornata di elezioni, quella di venerdì, per lavoratori degli enti pubblici che hanno votato i propri rappresentanti RSU, confermando in provincia il primato della Cgil con qualche sorpresa, soprattutto al Comune a Lecco dove a trionfare è stata la Uil. (LeccoNotizie.com)