Apple avrebbe acquistato Metaio

TechCrunch riporta la notizia, ancora non confermata ufficialmente, secondo cui Apple avrebbe acquistato Metaio, una startup specializzata nello sviluppo di tecnologie per la realtà aumentata. Il colosso di Cupertino, almeno al momento si è rifiutato di ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo indiscrezioni della stampa statunitense, la Mela avrebbe comprato Metaio, una startup tedesca specializzata in tecnologie di Ar. Una realtà con una folta comunità di sviluppatori e circa mille clienti nel mondo. (ictBusiness)

Parliamo oggi di un'altra delle aziende tra le più importanti del settore, la società di Cupertino, all' inizio del mese di ... (TecnoAndroid)

Metaio, è nata da una ramificazione di un progetto partito alla Volkswagen. Nota per sviluppare un'app per vendere le Ferrari, potrebbe aiutare a creare nuove funzionalità in Mappe. (Software Zone Italia)

L'operazione non è stata confermata né da Apple – che, come ... Anche Apple punta sulla realtà aumentata. (Leonardo.it)

Secondo fonti statunitensi, Apple avrebbe acquisito Metaio, una società tedesca specializzata in software e applicazioni per la realtà aumentata. Apple è sempre più interessata ... (Webnews)

Secondo il sito web della società, Metaio è un “pioniere nella realtà aumentata e nella computer vision” che ha costruito Metaio Creator, uno strumento di realtà ... (InformatBlog)