Apple compra Metaio e punta sulla realtà aumentata

Apple scommette sulla realtà aumentata. La casa di Cupertino ha comprato Metaio, società tedesca che lavora a una tecnologia grazie a cui, indossando degli occhiali ad hoc, ogni superficie del mondo reale si trasforma in uno schermo touch. La notizia ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver parlato dell'interesse di Facebook nella realtà aumentata con l'acquisizione di una start-up Britannica per lo sviluppo di Oculus. (TecnoAndroid)

Marco Grigis, 29 maggio 2015, 8:00. Realtà aumentata, Metaio. (Webnews)

Il colosso di Cupertino è quindi pronto a ... Secondo indiscrezioni della stampa statunitense, la Mela avrebbe comprato Metaio, una startup tedesca specializzata in tecnologie di Ar. (ictBusiness)

Il colosso di Cupertino avrebbe infatti acquisito Metaio, azienda tedesca specializzata nello sviluppo di software e applicazioni per la realtà aumentata. L'operazione non è stata confermata né da Apple – che, come ... (Leonardo.it)

Nota per sviluppare un'app per vendere le Ferrari, potrebbe aiutare a creare nuove funzionalità in Mappe. Apple ha comprato Metaio, una startup specializzata in Realtà Aumentata. (Software Zone Italia)

Apple ha recentemente acquisito la startup di realtà aumentata Metaio, secondo TechCrunch. (InformatBlog)