Quirinale, Berlusconi dice ''no'' a un presidente comunista

Palermomania.it INTERNO

L'ex premier tiene fede al ''Patto del Nazareno'' fino a quando non si sarà giunti a una stretta finale sul nuovo Capo dello Stato. Intanto, non prende alcuna posizione definitiva, causa divisioni interne al partito. di Verdiana Di Marco | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Panorama · News · Politica; Italicum: perché Renzi e Berlusconi hanno trovato l'accordo. ANSA/ANGELO CARCONI. (Panorama)

Silvio Berlusconi rientra a Roma e si prepara a cenare con i suoi senatori. In un ristorante del centro storico romano, il Cavaliere ... (Italia chiama Italia)

Spediti come un treno superveloce, trascinandosi dietro Berlusconi e una Forza Italia riottosa, con una parte che non vuole correre verso quello che considera il baratro delle elezioni anticipate. (La Stampa)

L’ex Premier fissa la data del suo ritorno sulla scena politica, nel “giorno che ridarà a me la possibilità di essere in campo per ricordare a tutti cosa abbiamo fatto negli anni di governo, quello che abbiamo intenzione di fare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Patto del Nazareno? Va rispettato". E sul futuro Capo dello Stato: deve essere di " nostro gradimento" e sul nome c'è bisogno di una convergenza. (Fanpage)

B erlusconi predica calma e gesso. Redazione - Gio, 18/12/2014 - 09:56. (il Giornale)