"La società mandi un segnale". La Curva Sud va in sciopero: niente tifo per Milan-Genoa

ilGiornale.it SPORT

Una forma di protesta, anche se non si tratta di una vera e propria contestazione. Quello che la Curva Sud vuole lanciare è un messaggio diretto ai vertici del Milan: la stagione è stata deludente e in estate non si può pensare di restare immobili. Soprattutto non si può fallire sul prossimo allenatore che, considerando l'imminente addio di Stefano Pioli dato quasi per certo, dovrà risollevare una squadra dall'ottimo potenziale che però quest'anno ha fallito gli obiettivi delle varie coppe. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Con l'infortunio di Mike Maignan, la porta rossonera nelle ultime quattro partite, con ogni probabilità, sarà difesa da Marco Sportiello, secondo portiere del Diavolo arrivato quest'estate a parametro zero dall'Atalanta e già capace di mettersi in mostra in altre situazioni, non ultima l'ultima gara giocata contro la Juventus in cui è stato il migliore in campo. (Milan News)

Dopo il "no, grazie" in risposta alle voci sul possibile arrivo di Julen Lopetegui, la Curva Sud rossonera si prepara allo sciopero del tifo per la partita di domenica che vedrà il Milan ospitare il Genoa alle 18.00 a San Siro. (Eurosport IT)

Milan, Curva Sud protesta: "Nessuna forma di tifo contro il Genoa. Serve segnale della società" (L'Interista)

In mattina la Curva Sud, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio profilo Instagram, ha indetto uno sciopero del tifo in occasione della... (Tuttocampo)

Il Torino scompariva esattamente 75 anni fa, nella tragedia di Superga: perché è diventata una squadra così mitica nella storia italiana? (Minuti Di Recupero)

contro il grifone non ha mai segnato ne servito assist in campionato. Domenica pomeriggio il Milan affronterà il Genoa in campionato. Giroud sfida il tabù, l’obiettivo nel mirino dell’attaccante (Milan News 24)