Sciopero del tifo: un segnale forte dai tifosi del Milan

Con l'infortunio di Mike Maignan, portiere titolare del Milan, Marco Sportiello è stato chiamato a difendere la porta rossonera nelle ultime quattro partite. Sportiello, arrivato quest'estate a parametro zero dall'Atalanta, ha già dimostrato le sue capacità in diverse occasioni, tra cui l'ultima partita contro la Juventus, dove è stato il migliore in campo.

Sportiello e la sfida d'amore

La sfida di Sportiello non è solo sul campo, ma anche fuori. I 90 minuti di Milan-Genoa saranno un lungo minuto di silenzio e di riflessione sulle cicatrici di questa stagione e sulla fame di riscatto che pulsa nel petto del popolo rossonero. Quando lo status quo di una città viene sfondato in maniera così pesante, l'aria diventa inevitabilmente pesante.

Il futuro del Milan e il ruolo dei tifosi

In casa Milan, più che alla fine del campionato, si pensa già alla prossima stagione e a chi sarà l'allenatore dopo Stefano Pioli. I tifosi, in questo senso, vogliono giocare una parte importante. In vista della sfida contro il Genoa a San Siro, infatti, è stato indetto uno sciopero del tifo. L'obiettivo è quello di incentivare la società a proseguire sulla linea d'investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo