FORMAZIONI UFFICIALI - Tre cambi per Calzona: in difesa chance per Ostigard!

Tutto Napoli SPORT

In difesa Ostigard gioca al posto dell'infortunato Juan Jesus, mentre Mario Rui è titolare per l'infortunio di Olivera TuttoNapoli.net Dopo la vittoria di Monza, il Napoli ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco, capace di umiliare il Napoli di Mazzarri espugnando per 4-0 il Maradona negli ottavi di Coppa Italia. Sono note le formazioni ufficiali. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L'Europa e la vendetta per la brutta sconfitta in Coppa Italia: il Napoli ha una doppia missione nel lunch match di oggi contro il Frosinone. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Formazioni ufficiali Napoli-Frosinone – Tutto pronto al Maradona per il calcio d’inizio del lunch match della 32^ giornata di Serie A: a sfidarsi in campo ci saranno Napoli e Frosinone. Sono appena state annunciate le rispettive formazioni ufficiali scelte dai due tecnici. (FantaMaster)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Dopo la vittoria di Monza, il Napoli ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco, capace di umiliare il Napoli di Mazzarri espugnando per 4-0 il Maradona negli ottavi di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Napoli-Frosinone sarà trasmessa oggi alle ore 12.30 in diretta da DAZN e da Sky Sport. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. (Fantacalcio ®)

La debacle del Napoli contro il Frosinone ha scatenato un’ondata di furiose proteste da parte di addetti ai lavori e tifosi. Tra i più duri c’è stato il commento via X del giornalista Carlo Alvino, che non ha risparmiato critiche ferocissime ai calciatori azzurri. (Napolipiu.com)

Ospite speciale al Maradona per Napoli-Frosinone. Come riferisce l'edizione online del Corriere dello Sport, oggi a Fuorigrotta è previsto tra gli spettatori anche Luciano Spalletti. L'allenatore dello Scudetto, attualmente commissario tecnico della Nazionale, per la prima volta sarà al Maradona dopo il trionfo dello scorso anno. (Tutto Napoli)