Napoli affronta Frosinone in una partita cruciale per la Champions League

Luca Mazzitelli, centrocampista del Frosinone, ha rilasciato una dichiarazione a Sky Sport poco prima della partita contro il Napoli. Ha sottolineato l'importanza di questa partita per la sua squadra, consapevole della sfida che li aspetta e del lavoro che devono svolgere. Ha espresso la necessità di una grande prestazione da parte di tutti i giocatori. Ha anche ricordato che la squadra è alla ricerca di una vittoria in trasferta da tempo.

La posta in gioco

Il Napoli, guidato da Calzona, affronta il Frosinone per la trentaduesima giornata. Gli azzurri sono sotto pressione per vincere e rimanere in scia delle squadre in cima alla classifica. Questo è particolarmente importante considerando la quasi certezza dei cinque posti in Champions League.

I primi minuti di gioco

La partita è iniziata con il Napoli in possesso del pallone. Una giocata a memoria tra Politano e Osimhen ha portato a un classico pallone in profondità. Turati ha chiuso l'azione ma si è fatto male.

Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Napoli e Frosinone sono state annunciate. Il Napoli schiera un 4-3-3 con Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui in difesa; Anguissa, Lobotka, Zielinski a centrocampo; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia in attacco.

Un ospite speciale

Oggi al Maradona per Napoli-Frosinone c'è un ospite speciale. Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, tra gli spettatori è previsto anche Luciano Spalletti. L'allenatore dello Scudetto, attualmente commissario tecnico della Nazionale, sarà al Maradona per la prima volta dopo il trionfo dello scorso anno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo