MPS, Standard Ethics alza outlook a "positivo"

Teleborsa ECONOMIA

Banca Monte dei Paschi di Siena. (Teleborsa) - Standard Ethics ha alzato l’outlook dida “stabile” a “positivo”.

"Banca Monte dei Paschi di Siena, capogruppo del Gruppo Montepaschi, opera principalmente nel commercial banking, con particolare vocazione retail - spiegano gli esperti di Standard Ethics -.

"Residuano spazi per ulteriori allineamenti della governance della Sostenibilità alle indicazioni internazionali in tema ESG. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

"Banca Monte dei Paschi di Siena, capogruppo del Gruppo Montepaschi, opera principalmente nel commercial banking, con particolare vocazione retail - spiegano gli esperti di Standard Ethics -. Negli ultimi anni, Banca MPS ha rafforzato il sistema di corporate governance, gestione e controllo. (Il Messaggero)

Daniela La Cava 30 novembre 2020 - 08:29. MILANO (Finanza.com). Standard Ethics ha alzato l’outlook di Banca Monte dei Paschi di Siena (Mps) da “stabile” a “positivo”. "La governance è caratterizzata dalla presenza di un azionista di controllo pubblico a suo tempo intervenuto per ricapitalizzare l’istituto - sottolineano da Standard Ethics -. (Finanza.com)

In Italia vengono analizzate le performance di più di 3.000 gestori che gestiscono oltre 3.600 fondi registrati per la vendita in Italia. Cliccando sul bottone in alto si può accedere al database di Citywire, del tutto gratuito, con oltre 24.000 fondi e oltre 15.000 gestori in oltre 250 categorie. (Citywire Italia)

(Simone Ferradini – www.ftaonline.com) Molto bene Banca MPS (asta di volatilità, teorico +6,38%) che sembra sempre più indirizzata verso Unicredit -3,9%. (Investire Oggi)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Grazie alla nuova convenzione Banca Mps potrà concedere ai produttori di Brunello un prestito per un importo pari all’80% del prezzo medio delle mercuriali pubblicate dalle Camere di Commercio. L’azienda produttrice può sostituire le merci sottoposte al pegno con altre senza la necessità di rinegoziare il prestito puntando sulla qualità del vino certificato. (Horeca News)