Locarno 2015, Meryl Streep rockstar

Dal 5 al 15 agosto il festival svizzero. Si apre con il film di Jonathan Demme e si chiude con un film per famiglie. In tutto 230 titoli. Un solo italiano in concorso con Elio Germano che presta la voce ad un bufalo ... (TrovaCinema)

Su altri media

"Ricki and the Flash", Streep rocker a Locarno (La Repubblica)

Cresce quindi l'attesa per Ricki and the Flash, di Jonathan Demme. Sarà una Meryl Streep in versione rockstar ad aprire il 68esimo Festival di Locarno il prossimo 5 agosto. (Voce Nuova Tv)

Il direttore artistico Carlo Chatrian definisce la selezione di quest'anno "ricca ed eclettica". Una vagonata di film, più di 230, raccolti in un programma variegato e adatto non solo ai palati più ricercati. (Mondo TiVu)

LADISPOLI – L’iniziativa promossa dall’Associazione Il Colibrì e dal locale M5S. Il film inchiesta di Fulvio Grimaldi sarà proiettato giovedì 23 luglio in piazza Rossellini alle 21 alla presenza dell’autore Grimaldi, giornalista e regista di documentari di inchiesta, ha lavorato per la radio BBC […] (La Voce del Popolo )

“Dove eravamo rimasti” (Ricki and the Flash), il film di Jonathan Demme con Meryl Streep, aprirà il 5 agosto, in Piazza Grande, il 68° Festival del film Locarno (5-15 agosto 2015). (RB Casting)

Nella stessa serata inaugurale l'attore Edward Norton ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)