Auto sfonda recinzione: travolta coppia di fidanzatini al parco

Today INTERNO

I due erano seduti su una panchina dei giardinetti pubblici quando un'auto li ha travolti. Grave il ragazzo che è ricoverato in terapia intensiva al Gemelli di Roma. Redazione22 aprile 2014. VITERBO - Erano al parco per festeggiare le ultime ore di Pasquetta. (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane, Luca Perugini, 18 anni a settembre, era insieme alla sua fidanzata all'interno del parco quando entrambi sono stati investiti ... (il punto a mezzogiorno)

TARQUINIA - Il cuore, i reni e i polmoni di Luca Perugini, il ragazzo di 17 anni travolto da un auto nel tardo pomeriggio di Pasquetta, mentre era seduto su una panchina a Tarquinia con la fidanzatina, morto alle 14 di oggi al policlinico Gemelli di Roma, ... (Viterbo News 24)

Luca, 17enne di Tarquinia, non ce l’ha fatta e oggi pomeriggio è morto. Doveva essere la chiusura di... (Latina24ore.it)

Nel pomeriggio di ieri, […] (La Voce del Popolo )

Per cause ancora da accertare, una macchina ha perso il controllo in via Aldo Moro andando a finire nei giardinetti adiacenti al centro commerciale, travolgendo un ragazzo e una ... (Tuscia Web)

Luca ieri, intorno alle 19,30, si trovava su una panchina in un giardinetto pubblico nei pressi di via Aldo Moro quando una Mercedes Classe A ha perso il controllo ed è piombata sui due ragazzi, sventrando la panchina e un piccolo pozzo di cemento. (Tuscia Web)