Cina: Pmi manifatturiero a 48,2 punti a dicembre, sotto le attese

Finanza.com ECONOMIA

L'indice Pmi manifatturiero, elaborato da Caixin-Markit, delude le attese a dicembre e rimane ampiamente sotto la soglia dei 50 punti. Il dato si è, infatti, attestato a 48,2 punti dai 48,6 di novembre. Il mercato si attendeva un dato pari a 49 punti. (Finanza.com)

La notizia riportata su altre testate

Si è trattato, ricorda l'agenzia Bloomberg, del ... ... (Mondo TiVu)

L'indicatore si è attestato infatti a 51,2 punti, poco ... (Il Messaggero)

A dicembre il PMI manifatturiero dell'ISM segna ... L'indice PMI manifatturiero pubblicato dall'ISM in riferimento all'economia degli Stati Uniti delude le aspettative degli analisti, come pubblicato sul calendario economico aggiornato in tempo reale. (ForexInfo.it)

L'economia maggiore al mondo ha registrato un rallentamento ... L'espansione del settore manifatturiero è stata meno intensa del mese precedente in dicembre negli Stati Uniti. (Wall Street Italia)

L'indice Pmi si è attestato a 51,2 punti in dicembre, ai minimi da ottobre 2012, in calo dal 52,8 di novembre e sotto le stime preliminari che erano per un risultato di 51,3. (Abruzzo Tv News)

La Germania - rileva Markit - sale al massimo da 4 mesi a 53,2 punti e la Francia tocca i massimi da 21 mesi a 51,4. (askanews) - Corre l'attività manifatturiera in Italia, che avanza a dicembre ai massimi da marzo 2011, a quota 55,6 punti. (FIRSTonline)