Perugia, Santopadre: "Domenica si rigioca, vietato piangerci addosso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Massimiliano Santopadre guarda avanti, nonostante il pesante ko sul campo del Carpi capolista. Questa la nota del presidente del Perugia che attraverso il sito ufficiale chiama a raccolta i tifosi in vista del prossimo impegno: "Una cosa è certa: determinate ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico perugino alla vigilia della partita che decide il suo futuro: «Certe scelte sono colpa mia e me nessuno le responsabilità» (Umbria24)

Ce l'aveva messa tutta mister Camplone per confezionarla con i fiocchi, cercando di sorprendere il collega Castori col ritorno alla difesa a tre, capitanata dal ... Ormai son finiti pure i complimenti. (Gazzetta di Modena)

«Sono qui per tenermi aggiornato» (Umbria24)

(Umbria24)

6,5 Gabriel Nel primo tempo rischia di farsi sorprendere dalla conclusione di Crescenzi che gli rimbalza davanti. Limita i danni toccandola quel tanto che basta per metterla sul palo. (Gazzetta di Modena)

Il tabellino. CARPI (Modena) - Vigilia di Natale trionfale per la capolista e campione d'inverno Carpi, che liquida con un netto 4-0 il Perugia ... (Modenaonline)