Siria, Washington d'accordo con Russia e Iran: Assad durante la transizione restera' al suo posto

Dire ESTERI

siria Gli Stati Uniti accettano la proposta di Mosca e Teheran, nel corso del summit internazionale che si volge in questi giorni a Vienna per porre fine alla crisi siriana. Andando contro gli alleati di sempre, Arabia Saudita e Francia, Washington ... (Dire)

Su altre testate

Cappottino verde, borsetta a tracolla e sguardo spaurito: la piccola Mayar varca la soglia del Consolato d’Italia nelle braccia della madre Dounia. Hanno percorso in auto oltre mille km dalla frontiera siriana lasciandosi alle spalle, assieme al padre Ghassan ed ai due fratelli più grandi Mohammed e Majid, le devastazioni della guerra ad Aleppo. (La Stampa)

Alla ... Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it. (L'AntiDiplomatico)

Il quadro internazionale della crisi mediorientale, la guerra siriana, il terrorismo islamico, la questione israelo-palestinese e la politica europea in materia, dimostrano quanto non vi sia ne la capacità, ne la volontà da parte dell'Europa e degli ... (Caratteri Liberi)

(askanews) - I leader mondiali riuniti a Vienna hanno posto le basi per l'avvio di un nuovo processo diplomatico per aiutare la Siria ad uscire dalla guerra civile come un Paese unito, ma restano sostanziali differenze su uno di punti ... (askanews)

Vienna, 30 ott. (askanews)

L’ecografia al fegato della piccola Mayar - la bimba siriana di 6 anni arrivata a Torino questa mattina grazie alla solidarietà internazionale - ha dato l’esito sperato: il trapianto è possibile. Le condizioni dell’organo non sono compromesse al punto da impedire l’intervento chirurgico. (La Stampa)