Naufragio Migranti in Libia, affonda barcone: 8 Morti

road2sportNews ESTERI

Otto i cadaveri recuperati, quattro i superstiti che hanno riferito che a bordo c'erano 107 persone. Le operazioni di soccorso sono coordinate dalla centrale operativa della Guardia Costiera di Roma, coadiuvata dalle autorità locali. Vi sono già state ... (road2sportNews)

Su altri media

Poco fa, un barcone con 107 migranti è affondato a 30 km dalle coste al nord della Libia, nel tentativo di raggiungere le coste italiane. Ennesima strage di migranti nelle acque del Mediterraneo. (CittaCorriere)

Ennesima tragedia del mare. I quattro superstiti hanno riferito che a bordo vi erano 107 persone. (In Terris)

Probabilmente la tragedia è avvenuta perché la condizioni meteo nelle zone del disastro sono pessime. Un barcone carico di migranti è naufragato a 30 miglia dalle coste libiche. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I superstiti: «A bordo più di cento persone». Sono i profughi più vulnerabili, più a ... (Avvenire.it)

Ricoverata a Gavardo per accertarne le condizioni.... Il racconto della ragazzina ai medici: "Violentata in Libia". (La Repubblica)

Le unità di Frontex hanno salvato quattro persone, che hanno raccontato come fossero stati in 100 alla partenza dalle coste libiche. A Catania sbarcati in più di 500, soccorsi in mare nelle ultime ore. (Sky Tg24)