BERLUSCONI: "GRILLO SI FACEVA PAGARE IN NERO"

Italpress INTERNO

“Beppe Grillo era un comico straordinario, peccato che voleva sempre farsi pagare in nero”. Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a “L'aria che tira” su La7. “Tutte le persone, o la stragrande maggioranza dei parlamentari del Movimento 5 ... (Italpress)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna, 23 giugno 2017 - Dovrebbe con ogni probabilità tenersi a Bologna, alla fine di settembre, la festa-evento del MoVimento 5 Stelle. (Il Resto del Carlino)

È ovvio che, di fronte all'insistenza con la quale da sinistra (e da altre parti, destra compresa) si denuncia la resurrezione del patto del Nazareno, oltre che alla tigna con la quale il renziano Foglio propugna l'intesa Pd-Fi, il Cav sostenga di ... (InfoCatania)

Parlando di un eventuale futuro governo di centrodestra, Berlusconi lancia una stilettata all'ex delfino Angelino Alfano: “Salvini all'Interno farebbe certamente meglio di Alfano. (Fanpage)

"Salvini? Si potrà lavorare molto bene". Silvio Berlusconi (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Un movimento che cambia idea su tutto. Gente che prima delle elezioni non faceva niente». (DiariodelWeb.it)

Grillo comico pagato in nero, la passione per Melania Trump e il Governo con Salvini e Montezemolo. La prima battuta del ... (Today)