Sicilia, resta giallo telefonata; Procura apre inchiesta

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 17 lug. - La telefonata tra il primario Matteo Tutino e il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta resta un giallo, tanto che per fare luce la Procura di Palermo ha deciso di aprire un'inchiesta a modello 45, senza reati ne ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

commenta ... Sull'«Espresso» un'intercettazione tra il governatore e il suo medico che si scaglia contro l'assessore figlia del pm ucciso dalla mafia . (il Giornale)

C'è ancora molta incertezza sulla vicenda della presunta intercettazione pubblicata da l'Espresso con la telefonata tra il governatore siciliano Rosario Crocetta e il suo medico Matteo Tutino, durante la quale quest'ultimo, secondo il settimanale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

17 luglio 2015 14.42 Il procuratore di Palermo Lo Voi ribadisce quanto precisato ieri a proposito della frase sulla Borsellino, che il medico Tutino avrebbe detto al governatore della Sicilia Crocetta. (Rai News)

Restano degli interrogativi. (Città Nuova)

Il ministro dell'Interno avverte le procure: chi sa qualcosa sull'audio dell'«Espresso» lo dica. La replica dei magistrati: "Parole inopportune che aumentano la confusione". (il Giornale)

A lei questa mattina, sottolineano fonti di Palazzo Chigi, il premier ha fatto la prima telefonata della giornata. (ANSA) - ROMA, 16 LUG - Un abbraccio di solidarietà è stato inviato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi a Lucia Borsellino. (Tiscali)