PlayStation Now porrà fine alle esclusive Sony?

PlayStation Now, il servizio di cloud gaming appena presentato da Sony, potrebbe rappresentare la fine delle esclusive per le console PlayStation, considerando che i giochi saranno fruibili anche su TV, tablet e smartphone. Non è di questo avviso John ... (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Proprio ieri vi abbiamo parlato dei dati che Microsoft ha comunicato riguardo le vendite che la Xbox One ha riscosso nei mesi in cui è stata sul mercato: i risultati, seppur molto soddisfacenti, sembrano essere stati abbondantemente oltrepassati da Sony che ... (ZioGeek)

La notizia del giorno è costituita dai dati di vendita resi noti da Sony, i quali parlano di 4.2 Milioni di PlayStation 4 vendute nel 2013 - dato reso ancora più importante dal fatto che solo pochi giorni prima Microsoft ha festeggiato i 3 Milioni di pezzi di Xbox One ... (GameSurf)

PS Now arriverà la prossima estate ma un comunicato stampa da parte di Sony annuncia che la beta ... (Gamereactor Italia)

L'annuncio è arrivato al CES 2014 ed è stato subito pubblicato su Twitter. In attesa dei dati ufficiali, riportiamo, come fatto per Xbox One, le dichiarazioni di Sony sul venduto di PlayStation 4 finora. (Multiplayer.it)

Di cosa si tratta? In pratica, di una piattaforma basata sul software Gaikai che proietta ... Questo, per merito della Sony che ha svelato la sua innovativa Playstation Now. (Assodigitale)

Il CEO di Sony Kazuo Hirai - uno che ultimamente non rilascia moltissime dichiarazioni, lasciando voce ad altri "capoccia" dell'azienda come Shuhei Yoshida o Andrew House - è stato intervistato da Engadget in seguito all'annuncio del servizio di gaming in ... (GameSurf)