Non Lo Voi più

Antimafia Duemila INTERNO

Da ieri, di fatto, la Procura di Palermo è di nuovo senza capo. Com'era facile prevedere e come avevamo scritto in beata solitudine sul Fatto, il Tar del Lazio ha annullato la nomina di Franco Lo Voi da parte del Csm in quanto palesemente “illegittima” ... (Antimafia Duemila)

Ne parlano anche altri media

«Impugneremo la decisione del Tar davanti al Consiglio di Stato». Lo ha detto il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, dopo la decisione del Tar del Lazio di annullare la nomina di Francesco Lo Voi a procuratore capo di Palermo. (Palermomania.it)

Tutto è scaturito dai ricorsi presentati dal procuratore di Caltanissetta, Sergio Lari, e da quello di Messina, Guido Lo Forte. (zz7)

Possibile appello, con sospensiva, al Consiglio di Stato. (Palermomania.it)

I giudici hanno anche condannato il Csm a pagare le spese di giudizio pari a 3mila euro. Condividi su Facebook 1 · Condividi ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Il podio spetta di diritto alla Procura del capoluogo siciliano, accanto a Roma e Milano. Oggi, nel gradino più alto c'è la Procura di ... (SiciliaInformazioni.com)

Riesplode la rissa tra le correnti lottizzatorie del Consiglio Superiore della Magistratura, mentre Palermo e Milano rischiano di restare -rispettivamente- senza procuratore della Repubblica e procuratore generale. (L'ultima Ribattuta)