Condannati i poliziotti che picchiarono un 19enne per aver rigato la loro l’auto

La Stampa INTERNO

Si è concluso con due condanne e un’assoluzione il processo a carico di tre poliziotti che nella notte tra il 26 e il 27 marzo 2011 avrebbero picchiato e portato in Questura a Milano uno studente di 19 anni che aveva rigato l’auto di uno di loro dopo un tamponamento.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Individuati i giovani che avrebbero compiuto un’aggressione ai danni di un ragazzo di 19 anni, prima insultato e poi picchiato come si evince dalla denuncia della vittima, accusati di lesioni […] (La Voce del Popolo )

Il giocatore del Chievo Verona, Federico Mattiello, ha accusato un infortunio nel corso della seduta di allenamento: per lui altra frattura alla tibia. (GOAL )

Giovani nomadi trovate in possesso di un cacciavite e una chiave inglese (Umbria24)

La Gbl è stata sequestrata in più tranche dalla Guardia di Finanza di Malpensa. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Si tratta di due 16enni denunciati in stato di libertà dai Carabinieri della locale Compagnia per lesioni personali e ingiurie, aggravati della finalità discriminatoria. (La Voce del Popolo )

Volevano spassarsela a tutti i costi con due ragazze di 15 anni e pur di soddisfare le loro voglie non hanno esitato a sequestrare un ragazzino minorenne coetaneo delle adololescenti, portandoselo via in auto da Chiaramonte Gulfi fino a Ragusa. (CorrierediRagusa.it)