Cagliari-Atalanta, la prima in casa è da dimenticare!

FTBpro IT SPORT

Il Cagliari stecca la prima casalinga contro un'Atalanta ruvida e ostica, capace di tirare in porta tre sole volte e segnare due reti, dando esempio di concretezza e solidità tattica. Dal suo canto il Cagliari ha inanellato svariate azioni da gol, senza riuscire a ... (FTBpro IT)

Su altri media

Si è trattato della vittoria del collettivo quanto a qualità, temperamento e approccio alla sfida. Atalanta sicuramente meritevole del prezioso blitz a Cagliari contro il temuto undici di mister Zeman. (L'Eco di Bergamo)

Certo, negli ultimi anni il Milan ha perso un po’ quello smalto e quella temerarietà che hanno storicamente caratterizzato... (JuveNews24)

Già perchè lui si è sempre dichiarato tifoso della Vecchia Signora seppur in passato non si sia sottratto ad attacchi al club più titolato d'Italia. Zdenek Zeman uno dei grandi nemici della Juventus? A sentire il boemo non proprio. (Calcio World)

Il Cagliari deve insistere su questa strada ... (Tutto Mercato Web)

Al Sant'Elia la gara s'è conclusa 2-1 a favore dei nerazzurri: "Meritavamo la vittoria, abbiamo creato tante occasioni da gol e giocato dall'inizio ... (Corriere della Sera)

Io ce l’ho con chi ha fatto del... (JuveNews24)