Video hard in discoteca: «Qui i ragazzini sono incontrollabili»

Vanity Fair.it INTERNO

La titolare del locale parla di una «ragazzata ingigantita da Facebook» e i frequentatori minimizzano. Ma in rete le chiacchiere continuano. 55 minuti fa | di Monica Coviello. Video hard in discoteca: «Qui i ragazzini sono incontrollabili». Noi la chiameremo ... (Vanity Fair.it)

Su altri media

E' stato sequestrato dalla polizia postale un video diffuso in internet, nel quale si può vedere una 16enne mentre è intenta in un rapporto sessuale all'interno del bagno di una discoteca. (CapannoriNews.info)

TORINO - Fa sesso in discoteca e viene filmata di nascosto: il video finisce su Facebook. (Wakeupnews)

L'adolescente racconta quello che è accaduto quella ... (Il Messaggero)

- Hanno ripreso con lo smartphone una 16enne che faceva sesso nel bagno di una discoteca torinese, quindi il video e' stato condiviso su Facebook a piu' di 3 mila utenti. (AGI) - Torino, 3 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scopri come ha reagito il popolo del web e cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli. Una ragazzina di 16 anni è stata ripresa mentre faceva sesso nei bagni di una discoteca torinese e il video è stato diffuso sui social. (meltybuzz.it)

Fuori dal bagno, frastuono di musica. Dentro al bagno della discoteca «Loud», in via Sacchi, pieno centro, appoggiati alle piastrelle grigie, lei e lui, 16 e 21 anni, stanno insieme. (La Stampa)