Sesso tra la prof e l'alunna: "Ora cancella la chat"

ilGiornale.it INTERNO

«Per lei ero come una figlia, mi chiamava tesoro». «Mi ha detto di cancellare la nostra chat». È quanto emerge dai verbali che riportano le dichiarazioni della studentessa 14enne di Pescara, imbrigliata in una relazione - se non altro equivoca - con la prof di 55 anni. A denunciare la situazione è stata la psicologa alla quale la ragazzina si era rivolta. Dai verbali agli atti dell'inchiesta, non emergono comunque costrizioni: la 14enne racconta come è nata e come si è sviluppata la relazione, ma specifica sempre di essere stata consenziente. (ilGiornale.it)

Su altri media

Le chat Come già riferito dagli inquirenti, l'indagine è partita dopo la denuncia sporta dalla psicologa dell'istituto in questione. (ilGiornale.it)

A denunciare l’insegnante, secondo quanto riportato dal Messaggero, è stata la psicologa dell’istituto. Una professoressa di Pescara di 53 anni è stata sospesa perché accusata di aver avuto rapporti sessuali con una studentessa di 14 anni. (StatoQuotidiano.it)

A Pescara è stata sospesa per un anno dall’insegnamento la docente di un istituto superiore, accusata di atti sessuali con una studentessa 14enne. Dai verbali non emergono costrizioni nei confronti della 14enne, ma per il Gip “il rapporto di affidamento tra precettore e allieva neutralizza l’efficacia del consenso della minore” (Sardegna Live)

Atti sessuali su una studentessa quattordicenne: con questa accusa una professoressa di un istituto superiore di Pescara è stata interdetta dall'insegnamento per un periodo di dodici mesi. (Tiscali Notizie)

Così, quando la docente la chiamava «piccola», «amore» o «tesoro», la ragazza pensava che «fosse per ridere. E pure io glielo dicevo, anche perché è una bella donna». (Vanity Fair Italia)

COLLEFERRO | SEGNI (Eledina Lorenzon) – Lo scorso Giovedì 11 Aprile gli alunni della classe seconda del plesso Carlo Urbani dell’Istituto Comprensivo Margherita Hack di Colleferro hanno partecipato ad una gita a Segni, l’antica Signa, alla scoperta della sua storia millenaria e dei tanti monumenti rimasti a testimonianza del suo glorioso passato. (Cronache Cittadine)