Riforma della Pa: da 1° settembre ridotti 50% permessi sindacali

L'Occidentale INTERNO

Ci si prepara ai primi effetti della riforma della Pubblica Amministrazione. Dal 1° settembre, infatti, entra in vigore il dimezzamento delle prerogative sindacali, come distacchi e permessi, nelle Pa, dopo che il ministro Madia lo scorso 20 agosto ha firmato la ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il segretario generale Cisl Raffaele Bonanni ha dichiarato al programma Agorà Estate in onda su RaiTre: "Per quanto riguarda la riforma del mercato del lavoro spero che al primo punto ci sia la questione delle false partite Iva, dei co. (Prima Pagina News )

Il progetto di trasformare il Regina Margherita in una Casa della Salute di grandi dimensioni – ma col mantenimento del punto di primo intervento e dei posti letto di medicina e di lungodegenza ai... (Bologna 2000)

Terminate le preselezioni ed il complesso lavoro di ascolto degli oltre 200 brani giunti alla direzione artistica, sabato 6 settembre presso il Trafalgar Recording Studios di Via Romeo […] (La Voce del Popolo )

Lo denunciano le segreterie provinciali di FLAI-CGIL FAI-CISL UILA-UIL in un documento unitario nel quale annunciano “iniziative di lotta” se la situazione non si dovesse sbloccare quanto prima. (La Prima Pagina)

Dalle ore 13 alle ore 19 la sosta sarà vietata in viale dei Navigatori, tra via Amerigo Vespucci e viale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Antonio Signorini - Mar, 26/08/2014 - 08:15. E la Madia dà il via libera ai tagli: meno 50% di distacchi. (il Giornale)