Istanbul, donna kamikaze davanti un commissariato: un morto

Palermomania.it ESTERI

Attacco kamikaze a Istanbul. Una donna ha cercato di entrare in un commissariato in centro, nello storico quartiere Sultanahmet dove sorge la famosa Moschea Blu, e si è fatta esplodere. A perdere la vita è stato un poliziotto, mentre un collega è rimasto ferito ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse/Reuters) - In Turchia il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C, Fronte partito rivoluzionario per la liberazione del popolo, ha rivendicato la responsabilità per l'attentato suicida compiuto ieri da una donna in una stazione di ... (Tiscali)

Istanbul, 7 gen. (askanews) - Un gruppo turco di estrema sinistra ha rivendicato l'attentato suicida di ieri a Istanbul che ha provocato la morte di un agente di polizia. (askanews)

L'esplosione ha causato la morte dell'attentatrice e di un poliziotto, nonché il ferimento di un uomo. L'attentato si è verificato intorno alle ore 17:00 del 6 gennaio in un ufficio ... (Radio Cina Internazionale)

Nell'attacco avvenuto in un commissariato di Sultanhamet è ... Il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C (Fronte rivoluzionario per la liberazione del popolo) ha rivendicato l'attentato di ieri a Istanbul, in Turchia. (Internazionale)

Alzata l’attenzione in aeroporti e stazioni. (Corriere della Sera)

06 gennaio 2015 18.50 Un poliziotti è morto e uno è rimasto ferito nel centro di Istambul, vicino la Moschea Blu, dove una donna si è fatta saltare in aria. (Rai News)