INCENDI/ ROGHI IN SICILIA, OLTRE 1500 ETTARI IN FUMO

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Roma - Proseguono gli incendi che da 48 ore stanno devastando un'ampia area boschiva vicina a Cefalù, in provincia di Palermo. Ieri il fuoco ha toccato le contrade Ferla e Saratto, vicine alla contrada Carbonara distrutta il giorno prima dai roghi di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Non è ancora cessato l'allarme in provincia di Palermo a causa degli incendi; molti roghi sono esplosi due giorni fa durante l'ondata di caldo che ha fatto toccare quota 40 gradi alle colonnine di mercurio. (Hercole.it)

La denuncia arriva dal sindaco di Cafalù, Rosario Lapunzina che ha ... Ma non è più tornato e ora nelle colline della città c'è inferno”. (Meteo Web)

La zona abitata è stata evacuata: il fumo ha raggiunto le case. Sette squadre dei pompieri sul posto con la Forestale e la protezione civile, canadair in azione. (Live Sicilia)

Palermo, 27 set. (TM News)

Da due giorni bruciano i boschi della Sicilia. L'incendio è stato domato nel pomeriggio, ma nella notte ... (Giornale della Protezione civile)

Le zone maggiormente colpite ... Durante la scorsa notte le fiamme hanno colpito gran parte delle zone verdi del paese che si affaccia sul mare. (ViViCooL)