Siria: Kerry annuncia intesa su tregua. Doppio attacco dell'Isis, stragi a Homs e Damasco

Il Ghirlandaio ESTERI

(Il Ghirlandaio) Roma, 22 feb. - Il sangue non smette di scorrere in Siria mentre la diplomazia fatica a trovare un accordo. Nella giornata di ieri nel Paese mediorientale c'è stata una nuova strage: il Califfato ha colpito con attacchi kamikaze le ... (Il Ghirlandaio)

La notizia riportata su altre testate

Dopo che l'accordo del 12 febbraio a Monaco non è stato rispettato, il segretario di Stato statunitense John Kerry, in visita ad Amman in Giordania, ha annunciato un ... (euronews)

Ma la diplomazia internazionale cerca affannosamente di rimettere insieme i pezzi di uno specchio infranto e a prima ... (askanews)

Il 21 febbraio il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato statunitense John Kerry hanno avuto 3 conversazioni telefoniche nelle quali hanno raggiunto un consenso sull'accordo temporaneo di tregua delle varie parti siriane in ... (Radio Cina Internazionale)

Kerry, che ha parlato ad Amman con a fianco il ministro degli esteri giordano Nasser Judeh ... (Brescia Oggi)

A riferirlo è stato il network di propaganda dei jihadisti "Amaq". Quattro sono state invece registrate nella capitale, Damasco. (Stadio24.com)

ll segretario di Stato Usa John Kerry e il suo omologo russo Sergej Lavrov hanno raggiunto un accordo provvisorio sulle condizioni di una cessazione delle ostilità in Siria. (Romagna Noi)