Il sindaco di Cupertino contro Apple: non pagano le tasse e abusano di noi

Il primo cittadino sta ora lavorando a una nuova proposta, in base alla quale le aziende con oltre 100 addetti sarebbero costrette a pagare 1000 dollari per ciascun dipendente. Il rendering dell'«astronave» che Apple sta costruendo a Cupertino. (La Stampa)

Su altri giornali

Secondo il primo cittadino di una delle più note località della Silicon Valley, quella fondata da Steve Jobs, la prima azienda al mondo per capitalizzazione di borsa, non paga tasse sufficienti alla collettività per i disagi che crea. (Rosa Rossa)

Secondo il primo cittadino di una ... (Wall Street Italia)

Il ... Si dice che una volta il sindaco entrò nel campus di Apple, ma visto che non era stato organizzato un incontro ufficiale fu mandato via e da allora Chang vuole farla pagare all'azienda. (Mondo TiVu)

Il sindaco di Cupertino, Barry Chang, negli ultimi tempi è finito sulle prime pagine dei principali giornali degli Stati Uniti a causa della sua durissima presa di posizione ai danni di Apple, rea secondo il primo cittadino di abusare della sua ... (Everyeye.it)

Da parte sua il sindaco della cittadina, Barry Chang, sostiene invece che frenare lo sviluppo del territorio sarebbe un ... (Stadio24.com)

Il sindaco di Cupertino Barry Chang negli ultimi giorni si è attivato contro Apple ed ha annunciato che "deve pagare più tasse". Nonostante le proteste e lo scontento dei residenti, nessuno vuole "offendere" Apple. (Yellow Motori.)