Bikers – Sparatoria tra band di motociclista in Texas, 9 morti

Liguria Oggi ESTERI

Waco (Texas) – Una rissa tra Biker ad un raduno è sfociata in una sparatoria costata la vita a 9 persone e il ferimento di altre 18. Il Far West è tornato per una giornata a Waco, nel Texas, durante un raduno di appassionati di motociclette e bande di Bikers. (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

Nove persone sono morte e diverse sono rimaste ferite in una una sparatoria tra bande rivali di motociclisti avvenuta il 17 maggio nella città texana di Waco, 150 chilometri a sud di Dallas. (Internazionale)

Gli scontri sono iniziati all'interno del bagno di un locale, dove decine di motociclisti si erano incontrati per un raduno, e sono poi proseguiti nel parcheggio. Oltre alle pistole sono state utilizzate anche mazze da baseball e coltelli. (LiberoQuotidiano.it)

Ma stavolta la scena del crimine è in Texas, a Waco, dove una gigantesca sparatoria tra ... (Il Secolo d'Italia)

È quanto è accaduto a Waco, una cittadina del Texas non lontana da Austin. Sembrerebbe ... (InfoOggi)

Una sparatoria da film western, con bikers come moderni cow boy a farsi giustizia a colpi di pistola. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le autorità locali hanno affermato di attendersi capi di accusa per i quali in Texas è prevista la condanna a morte ... (Bluewin)