Perché per gli americani è così importante conoscere lo stato di salute dei candidati

Fanpage ESTERI

Negli Stati Uniti si tende a pensare che conoscere lo stato di salute di chi si vota sia un diritto degli elettori, e fornire dettagli a riguardo un dovere dei politici. Non è solo un fatto pratico, ma un fatto d'immagine, e Hillary Clinton potrebbe ... (Fanpage)

Su altre fonti

Oz assicura di avere chiesto a Trump un esame completo dei vari sistemi, compreso quello nervoso, e dei livelli ormonali e la storia clinica di famiglia: il magnate ne risulterebbe in forma, magari un po' sovrappeso, con il colesterolo al limite e ... (Rosa Rossa)

Difficile essere più nitidi e concisi di David Axelrod, lo ... «Gli antibiotici curano la polmonite. (Corriere della Sera)

Secondo i medici, l'ex segretario di Stato ... La candidata democratica alla Casa Bianca divulga il contenuto della sua cartella clinica, dopo giorni di polemiche sul suo stato di salute. (Leggo.it)

Osservando in particolare la lunghezza dell’indice e dell’anulare a confronto, possiamo capire alcuni tratti del nostro... (Bigodino.it)

(askanews) - "C'è solo un candidato in questa corsa presidenziale che ha dedicato la propria vita a costruire l'America, un leader che ha piani reali per buttare giù le barriere e il soffitto di cristallo (l'insieme di barriere ... (askanews)

"Non lo so", ha prontamente aggiunto. Secondo le ultime rilevazioni di Cnn-Orc, il candidato repubblicano ha un vantaggio di cinque punti in Ohio (46% a 41%) e di tre punti in Florida (47% a 44%). (LA RAMPA di NAPOLI)