imprenditore sardo si toglie la vita

La Stampa INTERNO

La diciottesima vittima di Cleopatra era al riparo dal vento e dalla pioggia quando la potenza dell'acqua ha messo a soqquadro tutta la Sardegna. Pasqualino Contu non è stato travolto dalla piena di un fiume, ma piegato economicamente. La sua azienda ... (La Stampa)

Su altre testate

L'alluvione in Sardegna è un dramma umano senza fine. A quasi un mese dall'ondata di piena che ha devastato l'isola il 18 novembre, Cleopatra ha fatto un'altra vittima. (Lettera43)

In Sardegna più di altri luoghi. La vita passata, spezzata, in questione è quella di Pasqualino Contu, padre di due figli, imprenditore di Orosei con l’azienda distrutta dalla recente alluvione; o meglio, dalle ultime alluvioni, perché la... (Rosebud Giornalismo online)

Si è tolto la vita nel cortile della sua abitazione, impiccandosi a un albero: Pasqualino Contu, titolare della 3C di Orosei specializzata nella costruzione di prefabbricati di cemento armato, sposato e padre di due figli, non avrebbe retto all'alluvione in Sardegna ... (il Giornale)

Cagliari, 6 dic. - (Adnkronos) - Un imprenditore, Pasqualino Contu, si e' suicidato a Orosei, in provincia di Nuoro, dopo che la sua azienda era stata danneggiata dall'alluvione del 18 e 19 novembre scorsi. (LiberoQuotidiano.it)

Questa volta a morire è un imprenditore, che si è suicidato a seguito dei danni dell'alluvione. Viene considerata la 18esima vittima del ciclone Cleopatra, che non molto ... (Ultime Notizie Flash)

La 3C, specializzata nella costruzione di prefabbricati in cemento ... (Tiscali)