Nuoro: imprenditore suicida, la sua azienda distrutta dall'alluvione

Vivere Ancona INTERNO

immagine L'alluvione del 18 novembre ha distrutto la sua impresa specializzata nella costruzione di prefabbricati, per questo Pasqualino Contu ha deciso di togliersi la vita. La ditta che aveva sede ad Orosei (Nuoro), era già stata colpita dalla crisi economica; ... (Vivere Ancona)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è tolto la vita nel cortile della sua abitazione, impiccandosi a un albero: Pasqualino Contu, titolare della 3C di Orosei specializzata nella costruzione di prefabbricati di cemento armato, sposato e padre di due figli, non avrebbe retto all'alluvione in Sardegna ... (il Giornale)

L'alluvione in Sardegna è un dramma umano senza fine. A quasi un mese dall'ondata di piena che ha devastato l'isola il 18 novembre, Cleopatra ha fatto un'altra vittima. (Lettera43)

Nonostante il peggio sia passato in Sardegna, l'alluvione continua a mietere vittime. Viene considerata la 18esima vittima del ciclone Cleopatra, che non molto ... (Ultime Notizie Flash)

Ancora una morte collegata all'alluvione che ha colpito la Sardegna: a Orosei si è tolto la vita Pasqualino Contu, imprenditore, che ha visto la sua azienda spazzata via dalla piena del Cedrino. (Tiscali)

Che poi ci sono storie di vite che passano e nessuno se le ricorda più. In Sardegna più di altri luoghi. (Rosebud Giornalismo online)

Cagliari, 6 dic. - (Adnkronos) - Un imprenditore, Pasqualino Contu, si e' suicidato a Orosei, in provincia di Nuoro, dopo che la sua azienda era stata danneggiata dall'alluvione del 18 e 19 novembre scorsi. (LiberoQuotidiano.it)