Metaphor: ReFantazio non avrà un sistema di relazioni sentimentali, conferma Atlus

Metaphor: ReFantazio non avrà un sistema di relazioni sentimentali, conferma Atlus

In Metaphor: ReFantazio sarà possibile rafforzare il legame tra il protagonista e vari personaggi, ma non fino al punto da dar vita a delle relazioni sentimentali, a differenza di quanto visto nella serie Persona. Questo dettaglio è emerso in una recente livestream di Atlus in lingua giapponese, andata in onda successivamente allo showcase dove è stata annunciata la data di uscita di Metaphor: ReFantazio e le edizioni fisiche disponibili al lancio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad accompagnare l'annuncio della data abbiamo visto anche un nuovo trailer, che trovate di seguito: L'atteso nuovo gioco di ruolo firmato da Studio Zero arriverà l'11 ottobre 2024 su PC (Steam e store di Windows), PS5, PS4 e Xbox Series X|S. (Spaziogames.it)

Forse non è molto chiara l'importanza che potrebbe avere Metaphor: ReFantazio, e il fatto che il director Katsura Hashino lo abbia chiamato solo Metaphor - senza il sottotitolo - per tutta la presentazione esclusiva della scorsa notte ci fa pensare che ad Atlus abbiano grandi piani per il futuro di questa nuova proprietà intellettuale. (Multiplayer.it)

A dirigere i lavori c’è Katsura Hashino. Metaphor: ReFantazio. Sinossi, trama e dettagli del prossimo gioco Atlus (Gametimers)

Metaphor: ReFantazio, annunciata la data di uscita su PS5, PS4, Xbox e PC, nuovo trailer e dettagli

ATLUS ha annunciato oggi che la nuova opera originale di Katsura Hashino e del team Studio Zero (Persona 3, 4 e 5, Shin Megami Tensei III - Nocturne) arriverà l'11 ottobre; l'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer del gioco che ce ne mostra ambientazioni, personaggi e gameplay. (MondoXbox)

La scorsa notte Atlus e Studio Zero hanno pubblicato un sostanzioso showcase di oltre 25 minuti dedicato a uno dei più attesi JRPG dell’anno: Metaphor ReFantazio. (Tom's Hardware Italia)

L'annuncio è stato accompagnato da nuove informazioni e un trailer inedito, intitolato The King's Trail, che ci offre un ulteriore assaggio del sistema di combattimento e delle ambientazioni, cenni sulla trama e un mix di sequenze cinematografiche. (Multiplayer.it)