Metaphor: ReFantazio: svelata la Collector's Edition e i bonus di prenotazione

Metaphor: ReFantazio: svelata la Collector's Edition e i bonus di prenotazione

Oltre alle tante novità su trama e gameplay, Atlus ha svelato anche i bonus di prenotazione e le edizioni fisiche disponibili al lancio di Metaphor: ReFantazio, che includono una Collector's Edition. Se vi siete persi le ultime novità, durante la notte è andato in onda un evento interamente dedicato al nuovo JRPG dagli autori di Persona e Shin Megami Tensei, dove per l'occasione è stata annunciata la data di uscita e presentato un nuovo trailer. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Atlus ha anche confermato l'apertura dei pre-ordini delle copie fisiche, compresi quelli di una speciale Collector's Edition. Nelle scorse ore, l'appuntamento con Atlus annunciato qualche giorno fa ha finalmente svelato quando uscirà Metaphor: ReFantazio. (Spaziogames.it)

Forse non è molto chiara l'importanza che potrebbe avere Metaphor: ReFantazio, e il fatto che il director Katsura Hashino lo abbia chiamato solo Metaphor - senza il sottotitolo - per tutta la presentazione esclusiva della scorsa notte ci fa pensare che ad Atlus abbiano grandi piani per il futuro di questa nuova proprietà intellettuale. (Multiplayer.it)

ATLUS ha annunciato oggi che la nuova opera originale di Katsura Hashino e del team Studio Zero (Persona 3, 4 e 5, Shin Megami Tensei III - Nocturne) arriverà l'11 ottobre; l'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer del gioco che ce ne mostra ambientazioni, personaggi e gameplay. (MondoXbox)

Metaphor: ReFantazio, annunciata la data di uscita del JRPG

Metaphor: ReFantazio. Sinossi, trama e dettagli del prossimo gioco Atlus A dirigere i lavori c’è Katsura Hashino. (Gametimers)

In Metaphor: ReFantazio sarà possibile rafforzare il legame tra il protagonista e vari personaggi, ma non fino al punto da dar vita a delle relazioni sentimentali, a differenza di quanto visto nella serie Persona. (Multiplayer.it)

Il videogioco di ruolo giapponese sarà disponibile a partire dal prossimo 11 ottobre in varie versioni, tra cui una speciale Collector’s Edition per PS5 e Xbox Series X|S che includerà una copia del gioco, una custodia SteelBook, la colonna sonora originale, un art book, delle spille in metallo, un foglio di adesivi, una mappa in tessuto del Regno di Euchronia e vari bonus digitali, tra cui un manuale sulla storia di Atlus che celebra i 35 anni dello studio. (The Games Machine)