Le trasparenze di Kasia Smutniak tra Perfetti Sconosciuti

(KIKA) - ROMA - Che cosa accadrebbe se tutti noi leggessimo gli sms e le mail contenute nello smartphone del nostro partner? Se lo è chiesto Paolo Genovese, che nel suo decimo film, Perfetti Sconosciuti, mette un gruppo di amici (e coppie) seduti ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Il film, che ha già ricevuto delle critiche molto positive, sarà trasmesso nelle sale italiane da giovedì 11 febbraio con una sceneggiatura firmata dallo stesso Paolo Genovese insieme a Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. (Il Punto)

Una cena tra amici che diventa un gioco al massacro tecnologico, una resa dei conti a colpi di squilli e messaggi, uno svelamento di ruoli e maschere che mette in piazza la vita segreta delle persone. (CineSpettacolo.it)

"L'idea di raccontare la vita segreta delle persone mi sembrava interessante, ma non riuscivo a trovare il modo. - ha affermato Genovese - E' difficile essere originali nelle idee, ma è necessario essere originali nei punti di vista". (Solo News)

“Perfetti sconosciuti”, il nuovo film diretto da Paolo Genovese, è stato presentato questa mattina al cinema Adriano di Roma. (Ecodelcinema)

Segnalato da : effemeride Commenta. Dopo Immaturi, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese torna in sala con un nuovo film che mette insieme alcuni degli attori ... (Zazoom Blog)

di Emiliana Costa Una serata attorno a un tavolo durante la quale può accadere di tutto. “Perfetti sconosciuti”, l'ultimo film firmato Paolo Genovese, è una commedia dolce-amara che disegna in modo fedele l'ambiguità dei rapporti umani. (Leggo.it)