Esplosioni a Damasco: almeno 45 morti, l'Isis rivendica l'attacco

Stadio24.com ESTERI

Nelle esplosioni sono rimaste ferite 110 persone e si teme che il bilancio delle vittime possa aggravarsi. Il mausoleo-moschea è il luogo di sepoltura della nipote del profeta Maometto ed è meta di pellegrinaggio per gli sciiti, non solo siriani ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Almeno 60 persone sono morte e altre sono rimaste ferite in seguito ad una triplice esplosione avvenuta a Damasco, vicino a un santuario sciita. L'attentato si è verificato vicino al Sayyidah Zainab Shrine, a sud della capitale, luogo di ... (Giornale di Sicilia)

Lo scenario. (La Repubblica)

Triplice attentato a Damasco: è salito ad almeno 60 il bilancio dei morti, riferiscono i media locali che parlano di oltre 100 feriti. Gli attentati sono stati rivendicati... (Nuovo Sud)

Il mausoleo Sayyida Zeinab, teatro del feroce 'attentato nel cuore della Damasco sciita, è uno dei luoghi sacri della regione. di Davide Frattini. (Corriere della Sera)

Una serie di fortissime esplosioni a distanza ravvicinata hanno squassato questa mattina il centro della capitale siriana Damasco provocando decine di morti e centinaia di feriti. (Fanpage)

Redazione Tiscali. E' salito ad almeno 86 il bilancio dei morti degli attentati a Damasco. (Tiscali.it)