Quando il sacro incontra il profano: Gucci sfila a Westminster

Uno dei luoghi simbolo della Londra anglicana apre le porte a Gucci, icona della moda made in Italy, per la sfilata della collezione Cruise 2017. Evento improntato a un glamour un po' particolare, con ospiti e celebrità allineati lungo tre dei quattro ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Location iconica per il brand, con una parata di tantissime star che hanno reso omaggio ad Alessandro Michele, il designer più amato ... (ContattoNews.it)

Charlotte Casiraghi ha presenziato alla sfilata della nuova collezione Cruise 2017 del brand Gucci. (melty.it)

“Spaghetti robot, il Made in Italy che ci cambierà la vita”, è questo il titolo del libro, pubblicato da Codice Edizioni, che sarà presentato giovedì 9 giugno, a Valdagno, a Palazzo... (Vicenzareport)

Il 2 giugno è andata in scena la collezione Gucci Resort 2017, nello scenario dell'Abbazia di Westminster a Londra. (Glamour.it)

Con Annie Lennox ospite al party finale. Per la prima volta la cattedrale apre alle sfilate: la collezione Gucci Resort 2017 di Alessandro Michele è un trionfo del fascino inglese. (il Giornale)

Ci sono la regina Elisabetta e la regina Vittoria, Wally Simpson e Sherlock Holmes, il punk e il rock nella promessa d'amore che Alessandro Michele pronuncia firmandosi Gucci nella solennità dei chiostri dell'Abbazia di Westminster, fra volte ... (Corriere della Sera)