Senigallia, quindicenne si lancia dal balcone di casa per una delusione d’amore

La Prima Pagina INTERNO

La minorenne si è gettata dal primo piano della sua abitazione a Marzocca. Nell’impatto ha riportato una gamba fratturata. La quindicenne è stata portata al pronto soccorso di Torrette. Sarebbe stata una delusione d’amore a spingere la ragazzina, lasciata dal fidanzatino, a gettarsi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

In quella giornata Poste Italiane emetterà un francobollo da 70 centesimi dedicato al Ponte Real Ferdinando sul Garigliano. Il prossimo 25 ottobre sarà una data importante per la città di Minturno. (Minturnet)

Le Aquile biancoverdi arrivano all’appuntamento di domenica a punteggio pieno, dopo le due vittorie... Zauli” di Battipaglia, il quintetto campano nella gara valida come terza giornata del massimo campionato femminile di basket. (Nuovo Sud)

Antonio Nesti, 65 anni, residente a Siracusa, è morto nel pomeriggio... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Sommario: Nella casa tra Bagheria e Ficarazzi il mafioso ci abitava con la famiglia, prima di passare allo StatoI poliziotti hanno arrestato a Palermo due persone, Roberto e Vincenzo Bellante, di 39 e 21 anni, padre e figlio, per avere realizzato una coltivazione di marijuana nella villa confiscata al boss... (Nuovo Sud)

La paura delle forze dell'ordine allertate parte da una... (RagusaTG)