Sacripanti: "Troppi errori banali"

Gazzetta di Parma SPORT

"Nel momento in cui abbiamo forzato un paio di conclusioni la Reyer ci ha punito con qualche contropiede”. 19/05/2015 - 23:40. Sacripanti: "Troppi errori banali". A; A; A. 0. commenta. Coach Sacripanti analizza la sconfitta dell'Acqua Vitasnella Cantù in gara ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

L'Umana Reyer fa sua la prima partita contro l'Acqua Vitasnella Cantù (79-70), facendo fin da subito la voce grossa contro la squadra che, a detta di molti, è mina vagante di questi playoff. (Corriere Quotidiano)

E' uno Stefano Sacripanti motivato e sereno quello che alla vigilia della partenza per Venezia si presenta nella sala stampa della Mapooro Arena per 'presentare' come consuetudine, il prossimo match che la 'sua' Acqua Vitasnella andrà ad affrontare al ... (Basketnet.it)

Il 26enne azzurro, che torna in Italia dopo le parentesi con Galatasaray e Estudiantes, mette subito in chiaro le proprie ... Un giocatore di classe, esperienza ma anche motivato. (Corriere dello Sport.it)

Aradori già idolo: "Bel ritorno". Uno "squalo" in laguna, Aradori si presenta: "Qui per fare ... (VeneziaToday)

La Grissin Bon al completo non spaventa Bucchi: "I contratti non giocano. (La Gazzetta dello Sport)

Carlo 'Charlie' Recalcati, coach della Reyer Venezia, a poche ore dall'avvio dei playoff è andato a ruota libera con Sportal.it. (Tiscali)